Quanto in fretta per perdere peso dalle cosce? Consigli sulle aree problematiche

La coscia è il luogo più problematico quando si tratta del corpo femminile. Tuttavia, ci saranno anche sempre più uomini che vogliono lavorare su questo partito, che è molto difficile da modellare correttamente.

Non esiste un’unica soluzione a questo problema persistente. Gli effetti della figura sottile desiderata devono essere elaborati con duro lavoro, consistenza e resistenza. Per raggiungere il nostro obiettivo, è anche necessario condurre uno stile di vita sano. Pertanto, dovremmo prenderci cura di una dieta equilibrata, adeguata alle nostre esigenze e di un piano di allenamento appositamente selezionato, che ci aiuterà a introdurre un’attività fisica regolare nella nostra vita. La fiducia in se stessi e la fiducia in se stessi sarà anche utile, ma questi fattori sono facili da acquisire durante gli esercizi che eseguiamo più volte alla settimana.

Non dobbiamo riposare sugli allori. Ogni volta che vediamo i risultati, consideriamoli come la nostra ricompensa per il duro lavoro che abbiamo messo in esso. In questo modo non finiremo mai senza motivazione e autocontrollo. Anche quando non ci saranno effetti visivi visibili sul peso o in centimetri, essi saranno visibili nello stato mentale dello spirito della lotta per una nuova, migliore vita.

Come perdere peso dalle cosce? – Esercizi

All’inizio della vostra avventura con perdita di peso e l’esercizio fisico può essere un po ‘difficile. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Tuttavia, la cosa più importante è convincersi delle proprie capacità e capacità. Prova ad apprezzare il movimento fisico. Lasciate che sia solo una passeggiata con il vostro cane, una palestra, una bicicletta o un regolare esercizio fitness a casa. Scoprite voi stessi e la vostra personalità e vedete cosa vi si addice di più. Se sei già in una forma leggermente migliore, vai a esercizi specifici. Bellissima modellazione del corpo e delle parti della coscia sono dovuti a tali esercizi come: pajacyki, forbici, elevazione della gamba su un lato, squat, che non solo rafforzare i muscoli del fondo, ma anche cosce e rondini. Personal trainer e specialisti raccomandano che questi esercizi siano eseguiti in due, tre serie di circa 10 ripetizioni per 1-3 minuti. Man mano che la nostra condizione aumenta, dovremmo aumentare il numero di serie e ripetizioni.

Interessanti ed efficaci set di esercizi per queste parti del corpo sono proposti dal fitness trainer Ewa Chodakowska, Mel B, Monika Kołakowska, Ania Lewandowska czy Marta Hennig. Il programma di esercizi più popolare per modellare le cosce pulite è principalmente Skapel, che include esercizi con inversione di gamba a lato, elevazione laterale, viaggi di gamba e salti squat. I preferiti includono anche Slim Fitt, che è stato preparato per le cosce sottili, e Kick Fit, che contiene scavi di gambe, che rafforza anche le cosce. Grazie a tali esercizi non solo miglioreremo l’aspetto delle nostre gambe, ma sentiremo anche un significativo flusso di felicità dopo l’allenamento. Questi e altri esercizi gratuiti si possono trovare su Internet.

La cosa più importante è non fermarsi e cercare costantemente motivazioni per agire.

Come perdere peso con le cosce e credere nelle proprie capacità.

Il metodo più popolare di esercizio fisico è quello di farlo nel comfort di casa. Una soluzione di questo tipo presenta molti vantaggi, come il risparmio di tempo e denaro. La cosa migliore è iniziare con una semplice ginnastica ed esercizi aerobici. Scegliamo un programma di esercizi per principianti e regoliamo gradualmente il livello di avanzamento degli esercizi, in modo da continuare a spingere al limite di ciò che è possibile, ma non per essere scoraggiati. Quando la nostra condizione fisica migliora significativamente, passiamo all’allenamento con un carico. A questo scopo saranno utili pesi per cubi o solo una bottiglia d’acqua.

Questo è consigliato perché nel tempo i nostri muscoli si abituano agli esercizi che eseguiamo. Tuttavia, al fine di mantenere gli effetti del nostro lavoro e sviluppare in questo settore, è necessario sviluppare principalmente la nostra massa muscolare.

Perché perdere peso dalle cosce?

Un ottimo modo per perdere molto grasso corporeo, rafforzare i muscoli, e quindi modellare il corpo è quello di combinare queste due sessioni di allenamento. Ma cosa succede quando un principiante non ha la forza di fare nemmeno la metà degli esercizi? Lasciategli fare tutto il possibile, anche se si tratta di 5 minuti di esercizi nella prima settimana e 10 minuti nella prossima settimana. Sarà un successo enorme, di cui dovrebbe essere molto orgogliosa. Quando il corpo inizia a condurre uno stile di vita così attivo, sarà ricordato e la prossima volta che la persona vorrà tornare a questo esercizio. Ciò è dovuto alla serotonina, il cui livello aumenta dopo l’attività fisica, quindi siamo più felici. Il livello dell’ormone della felicità e la sua maggiore quantità hanno anche un ottimo effetto non solo in termini di benessere, ma anche in termini di miglioramento del metabolismo. Durante l’attività frequente, il rischio di malattie cardiache è ridotto, la respirazione è accelerata e l’efficienza migliora.

Un’alternativa interessante sono anche gli esercizi di intervallo, cioè gli allenamenti intensivi molto veloci, che bruciano calorie anche dopo che sono finiti. Come confermano studi recenti: bruciare calorie grazie ad un allenamento intensivo, ma breve è migliore e più efficace nel perdere peso. Dopo tale formazione si bruciano calorie fino a 24 ore, e alcune fonti hanno confermato l’accelerazione del lavoro del metabolismo fino a 48 ore.

Dieta e cosce sottili

Una dieta equilibrata è la base per mantenere una figura sana. E ‘meglio che un tale menu è preparato da un nutrizionista, soprattutto se si è in sovrappeso o obesi. In questo caso, è necessario stabilire nuove abitudini alimentari, che dovrebbero esserci comunicate da questo specialista.

Tuttavia, possiamo iniziare cambiando gradualmente le abitudini, riducendo gradualmente l’assunzione di zucchero, alcool, sale (la dose giornaliera raccomandata è di circa 1 cucchiaio al giorno), bevande gassate e dolcificate. È meglio scegliere prodotti sani che siano il meno elaborati possibile e che non contengano conservanti.

Prestare particolare attenzione alla quantità di sostanze nutritive consumate come proteine, grassi, colesterolo e carboidrati. Selezionato correttamente aiuterà a mantenere un equilibrio calorico nella dieta.

Al fine di sbarazzarsi di gonfiore e acqua accumulata nel corpo possiamo usare le erbe, che saranno integratori alimentari naturali. Funzioneranno perfettamente come li ho descritti qui. Hanno un effetto antiossidante, cioè purificano tutte le tossine nocive e aiutano a rimuovere l’acqua in eccesso dal corpo, contribuendo alla formazione della cellulite, rendendo difficile ottenere cosce snelle. Pertanto, non superare la dose giornaliera di sale e garantire una corretta idratazione (1,5-2 l di liquido al giorno).

Si dovrebbe anche scegliere la carne magra come il petto di tacchino o di pollo. Inoltre, mangiare molti prodotti lattiero-caseari e pesce, che dovrebbe essere mangiato almeno 3 volte alla settimana. Non rinunciare alle patate – anche se hanno un sacco di amido, dovrebbero essere mangiate di tanto in tanto. Hanno un sacco di vitamina C e relativamente poche calorie. Si consiglia inoltre di consumare semole e pasta integrale, riso e pane, che hanno un alto contenuto di fibre alimentari, dando una sensazione di sazietà o prevenendo la stitichezza. Questo contribuisce al comfort dell’esercizio fisico.

Integrazione

Vale la pena ricordare di sostenere il lavoro del proprio corpo con adeguati integratori alimentari. Questo è il motivo per cui è possibile ottenere una varietà di vitamine e minerali che sono essenziali per una dieta di riduzione. Una soluzione interessante sarà anche l’uso di estratti di guaranà, tè verde, caffè, mango, mango, orzo verde giovane e bacche di acai. Non solo accelerano il metabolismo e il tempo per raggiungere la figura dei vostri sogni, ma sopprimono anche l’appetito smettendo di mangiare. Aggiungeranno energia agli esercizi e aiuteranno a regolare la temperatura corporea.

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About Ines

35 anni moglie e madre di due figli dinamici.  Ha perso 30 kg dopo la gravidanza e ha lottato per i suoi sogni. Oggi non solo ha un bel aspetto, ma si sente anche meglio! Provando e riprovando ha raggiunto il peso desiderato.  Il suo prossimo successo è stato aver condiviso la sua storia sul blog. Ora la sua passione non e' solo l'attività fisica e alimentazione sana, ma anche le recensioni e consigli su integratori alimentari.

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