Quanto velocemente si perdono 20 kg? Suggerimenti su chilogrammi non necessari

Express dimagrante e minimizzando il rischio dell’effetto yoyo non sono una questione così banale. Appartenete certamente a questo gruppo di persone che hanno già provato quasi tutte le diete restrittive o gli esercizi tortuosi. Forse siete riusciti a raggiungere il vostro obiettivo, ma dopo qualche tempo la scala è tornata? Questo è il caso in molti casi. Nel mio articolo troverete una risposta a come perdere 20 chilogrammi velocemente ed evitare l’effetto yoyo.

Come perdere 20 kg in un mese o due? Velocemente non significa efficacemente!

Quasi tutti vorrebbero perdere peso, ma senza dover continuamente negare a se stessi dolciumi ed esercizi pesanti e impegnativi. I produttori di integratori alimentari sostengono che l’utilizzo del loro prodotto permetterà di realizzare i sogni di tutti coloro che perdono peso in breve tempo senza doversi prendere cura del movimento e di una dieta sana.

Tuttavia, il tema della perdita di peso deve essere affrontato in modo completamente diverso, prima di tutto deve essere una decisione consapevole e responsabile. Non possiamo permettere che il dimagrimento facile ed espresso porti a cambiamenti irreversibili nel nostro corpo. Questo può causare il rischio di problemi ormonali e l’effetto yoyo. La figura ideale è certamente un obiettivo degno di alcuni sacrifici, ma non dobbiamo lottare per essa a scapito della nostra salute e della nostra vita.

Siamo spesso a rischio di effetti negativi per la salute, come una pelle cascante e inflessibile che non si è adattata alle nuove dimensioni e conseguenze imprevedibili dopo la fine del trattamento, come cambiamenti di comportamento o disturbi alimentari.

Durante una dieta molto restrittiva c’è la possibilità che perderemo fino a 20 libbre in un mese, naturalmente tutto dipende dal nostro peso iniziale. Durante questo tempo, il nostro metabolismo rallenterà, il corpo inizierà a immagazzinare il grasso corporeo, e quando il periodo di perdita di peso è finita, la mancanza di sostanze nutritive sarà richiesto. Alla fine, quindi, saremo accompagnati da un costante e molto intenso senso di fame. In questo modo, rischiamo di sviluppare disturbi alimentari, bulimia, anoressia o disturbi ossessivi-compulsivi accompagnati da un’alimentazione libera da moderazione e da un aumento di peso intensivo.

Vedi anche: Come perdere peso dalle cosce?

Il dimagrimento riflessivo dovrebbe essere sensato e graduale. E ‘meglio avere una strategia meticolosamente pianificata basata sull’implementazione di nuove abitudini alimentari e l’alta attività fisica in modo permanente nella vostra vita. Sembrerebbe che sia molto inefficace. Se vogliamo ottenere risultati relativamente veloci e duraturi, non concentriamoci sul tempo che ci vuole, ma sulla qualità della vita.

Efficace perdita di peso dieta 20 kg

Devi venire a patti con il lettore del mio blog che la dieta è la base per la perdita di peso efficace. Mangiare senza ritegno con dolci e cibo spazzatura, e prendere un farmaco o un integratore per dimagrire non raggiungerà mai la silhouette dei tuoi sogni. Non si tratta di fame, ma di introdurre i principi di base di uno stile alimentare sano completamente nuovo che cambierà la vostra vita in modo positivo.

La dieta deve essere varia e non monotona. Ci sono enormi quantità di prodotti a basso contenuto calorico, grazie ai quali è possibile sostituirli tradizionalmente. Questo vi permetterà di non morire di fame, di diversificare la vostra dieta e di non rinunciare al piacere.

Questi prodotti comprendono i cereali integrali, la semola, la semola, il riso, la pasta, i fiocchi d’avena, così come il latte e la carne magra, il pesce fresco, la verdura e la frutta, i semi, i semi e la frutta a guscio.

Come perdere 20 kg in poco tempo? Come evitare l’effetto yoyo?

  • Provate a pianificare il vostro menu per l’intera settimana, che lentamente evita di mangiare e cibo spazzatura.
  • E’ meglio mangiare più spesso, più piccolo dei pasti più grandi e meno frequenti. Ecco perché è meglio mangiare 5 pasti al giorno.
  • Mangiare dovrebbe essere lento. Questo non solo soddisferà la sensazione di fame, ma ridurrà significativamente il numero di calorie consumate.
  • Cercate di non mangiare tra un pasto e l’altro, ma quando lo facciamo, lasciate che siano spuntini sani come carote crude, noci e noci e noci.
  • Fornire una quantità adeguata di fibre alimentari, grazie alle quali si otterrà una sensazione di sazietà a lungo termine e la regolazione dei processi digestivi.
  • La nostra dieta dovrebbe prevedere un adeguato apporto di verdura cruda e frutta fresca.
  • Ognuna delle nostre colazioni deve essere il più generosa possibile per darci forza ed energia per tutta la giornata. L’ultimo pasto deve essere consumato al più tardi 2 ore prima di coricarsi. Questo eviterà l’accumulo di chili in più perché il metabolismo rallenta un po’ la sera.
  • Prendiamoci cura della corretta idratazione, quindi beviamo 1,5-3,5-3,5l di liquidi al giorno a seconda della nostra attività fisica. Possono essere utilizzati per tè verde, tè alla frutta, tisane, tisane e succhi appena spremuti senza zuccheri aggiunti.

Questi prodotti mangiano per perdere peso:

  • Verdure – Sono parte integrante della perdita di peso. Contengono una grande quantità di fibre alimentari, che ha un effetto positivo sull’intensità del metabolismo. Sono inoltre a basso contenuto calorico e allo stesso tempo garantiscono un senso di sazietà a lungo termine. Si possono trovare prodotti come cavolfiore, broccoli, pomodoro, cetriolo, zucchine, cavolo, cavolo, asparagi, lattuga, paprika o melanzane.
  • Frutta – Tra questi troverete quelli che contengono molte calorie e con un alto indice di palestra come quelli con un contenuto minore. Raggiungere mele, albicocche, pesche, prugne, pere, manghi, banane, uva, datteri, fichi, melograni, kiwi, lamponi, bacche, fragole, ciliegie, ciliegie e fragole. Troveremo anche quelli che sostengono la perdita di peso, bloccano l’appetito eccessivo e stimolano il metabolismo: ananas, cactus pear, papaya e pompelmo.
  • Prodotti integrali e non lavorati. Scegliamo il pane con macinatura completa, riso integrale, riso integrale, semi di orzo selvatico e non tostato, semi di grano saraceno, orzo, orzo, orzo, orzo, orzo d’agnello.
  • Prodotti caseari magri – Scegli yogurt naturali, kefir, latticello senza zucchero e altri dolcificanti, ricotta magra e semigrassa, latte 1,5%.
  • Carni fresche e non lavorate. Tali prodotti includono petto di pollo o tacchino, manzo, maiale, vitello, vitello, vitello, agnello. Si consiglia di cucinare in acqua o al vapore, fritto senza molto grasso.
  • Frutti di mare freschi – Pesce al cartoccio o al vapore con verdure e gamberetti. Sono molto più sani della carne e ricchi di proteine, che supporta l’intero processo di perdita di peso.
  • Parassiti, noci e semi – Sono caratterizzati da una grande quantità di fibre, che permette di accelerare efficacemente il metabolismo e la combustione dei tessuti grassi. I migliori saranno i semi di chia, girasole, girasole, zucca, sesamo e semi di lino, ma anche noci, arachidi, arachidi, arachidi e vinaccioli.
  • Grassi vegetali – Scegliete l’olio d’oliva, l’olio di lino o l’olio di cocco.
  • Acqua – prendersi cura della corretta quantità d’acqua durante il giorno.

Cerca di evitare queste cose:

  • Pane bianco – La farina lavorata, non contiene fibre o un sacco di vitamine e minerali, ma contiene calorie vuote”, dopo di che siamo di nuovo affamati immediatamente.
  • Zuppe e salse grasse – è lontano! Sono spesso conditi con farina, panna piena e maionese difficile da digerire.
  • Dolci – le barrette sono per lo più grassi induriti, additivi nocivi e esaltatori di sapidità, che a volte contribuiscono persino al cancro, all’arteriosclerosi o al diabete.
  • Carne grassa, impanata e fritta nel grasso profondo.
  • Salsicce lavorate e prodotti di salumeria – Se scegliete le salsicce, lasciate che sia un petto magro di prosciutto, pollo o tacchino.
  • Prodotti trasformati – Rinuncia una volta per tutte a minestre senza valore, salse in polvere, patatine, patatine, dita, lattice zuccherate, cibi in scatola, così come prodotti in forma e leggeri che non lo sono. Tali alimenti sono ricchi di conservanti, esaltatori di sapidità, sale e grassi trans.
  • Fast Food – quick and ready-made food è una bomba calorica con un alto contenuto di zuccheri, sale e grassi non sani.
  • Bevande gassate zuccherate e alcolici – Stimola l’appetito ed è molto calorico.

Come perdere 20 kg? – Esercizi per accelerare il metabolismo

Dieta è 70% di successo, ma il restante 30% è l’attività fisica, quindi anche se una sana alimentazione è la parte fondamentale, non perderemo peso senza esercizio fisico. La soluzione migliore e più completa sarà la combinazione di un’alimentazione equilibrata e individuale e di piani di allenamento, nonché l’aiuto di un buon integratore. Con questo metodo, raggiungeremo sicuramente il nostro obiettivo e perderemo molti chilogrammi che vogliamo perdere.

È perfetto per accelerare l’allenamento aerobico di bruciare i grassi, il cosiddetto Cardio. Si tratta di un allenamento moderatamente impegnativo per i principianti. Si raccomanda una durata di circa un’ora. Se vogliamo ottenere risultati migliori, è bene combinare questa formazione con l’allenamento della forza. Un’opzione interessante è ca. 15-20 minuti di allenamento di forza e 40-35 minuti di corsa o di ciclismo.

Il più efficace nel bruciare i grassi è l’interval training. Consiste in un uso rapido e alternato di esercizi più o meno estenuanti come lo sprint veloce con il trotto. E ‘molto intenso, quindi è stato progettato per le persone in ottime condizioni fisiche.

Quanto velocemente si perdono 20 kg? – Integrazione adeguata

La rapida perdita di peso può esporci a carenze o perdita di sostanze nutritive essenziali per il nostro corpo. Pertanto, si raccomanda di utilizzare un preparato che ha una composizione complessa e allo stesso tempo aiuterà il nostro corpo a bruciare intensamente il tessuto adiposo, accorciando il periodo di perdita di peso. Per questo motivo posso consigliarvi Fast Burn Extreme, la cui composizione è una composizione di ingredienti, aiutando e facilitando il raggiungimento della figura che abbiamo sognato e desiderato. Grazie alla sua applicazione, possiamo ottenere risultati molto più grandi e più rapidi del nostro lavoro su noi stessi.

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About Ines

35 anni moglie e madre di due figli dinamici.  Ha perso 30 kg dopo la gravidanza e ha lottato per i suoi sogni. Oggi non solo ha un bel aspetto, ma si sente anche meglio! Provando e riprovando ha raggiunto il peso desiderato.  Il suo prossimo successo è stato aver condiviso la sua storia sul blog. Ora la sua passione non e' solo l'attività fisica e alimentazione sana, ma anche le recensioni e consigli su integratori alimentari.

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